mercoledì 3 dicembre 2014

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! INAUDITO! "YOUTUBE" MI OBBLIGA A TOGLIERE UN VIDEO-DOCUMENTO IMPORTANTE: AVREI VIOLATO LA PRIVACY DEL VETERINARIO CHE MI HA AGGREDITA E PICCHIATA! INAUDITO!

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE! AL 12/12/2014. 

                       veterinario Marco Biletta
ECCO CHI E' IL VETERINARIO-MOSTRO CHE HA OBBEDITO A ORDINI DI MAFIA, PICCHIANDOMI, NEGANDOMI LA RADIOGRAFIA AL CANE, CONTRIBUENDO ALLA SUA MORTE: AVVELENATO DALLA STESSA MAFIA, come ricatto!!! 
ORA POSSO DENUNCIARLO! NONOSTANTE GLI AGENTI DI POLIZIA
, A SEGUITO DELLA MIA CHIAMATA, SI FOSSERO RIFIUTATI DI ACCOGLIERE LA MIA LEGITTIMA RICHIESTA DI DENUNCIARE IMMEDIATAMENTE IL VETERINARIO! NEGANDOMI PERSINO IL SUO NOME! PER COPRIRE TUTTA LA PORCHERIA MESSA IN ATTO DALLE AUTORITA'....
IL SOCIAL "YOUTUBE", A SEGUITO DEGLI ORDINI, SI E' PERMESSO DI MODIFICARE IL VIDEO ORIGINALE CHE IO AVEVO POSTATO! CONTRIBUENDO A PERPETUARE SOPRUSI SULLA MIA PERSONA, SULLA NOSTRA FAMIGLIA, SUI NOSTRI CANI!
A TUTTI QUANTI DICO CHE E' UNA VERGOGNA INAUDITA! VERGOGNATEVI TUTTI!
L'ACCANIMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI E' SCONVOLGENTE!
TOGLIERO' IL VIDEO MANIPOLATO DA YOUTUBE, MA CONSERVO, OVVIAMENTE, QUELLO ORIGINALE!
OGNI AZIENDA CHE MI EROGA IL SERVIZIO INTERNET E' AGLI ORDINI DI FURIOSI ASSASSINI CHE OBBLIGANO A NASCONDERE VERITA' SCOTTANTI!
FARO' SEGUIRE PRESTO NUOVO POST SULLA REALE MORTE DI BRENDA, GRAZIE ALLA DETERMINANTE PARTECIPAZIONE DI TUTTI I VETERINARI, ALTRETTANTO ASSASSINI, CHE SI SONO PRESTATI IN MODO SUBDOLO E VIGLIACCO!
ECCO IL MOSTRO! NAVIGANDO IN INTERNET, IO E MIO FRATELLO LO ABBIAMO RICONSCIUTO!
PREMETTO CHE, "YOUTUBE" SI E' PERMESSO DI MODIFICARE UN VIDEO ORIGINALE SENZA IL MIO CONSENSO E SENZA PRESENTARMI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI   "CHI"  HA DECISO E DATO ORDINI DI MANIPOLARLO, IMPONENDOMI ANCHE DI TOGLIERLO!

Il veterinario MARCO BILETTA, collaboratore della CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara), mi ha picchiata, mi ha negato una radiografia con motivazioni assurde, contribuendo a farmi perdere tempo per salvare la vita del mio cane, il quale presentava una emorragia interna a causa di avvelenamento!

Nota Bene: ho ripubblicato su "YouTube" la video-denuncia di quanto accaduto all'interno della clinica veterinaria estense, perché non è giusto che crimini come questi vengano occultati, contribuendo a coprire nell'omertà chi fa del male!


SECONDO "YOUTUBE" E IL VETERINARIO DELLA "CLINICA
VETERINARIA ESTENSE" di FRANCOLINO (Ferrara), AVREI VIOLATO LA PRIVACY, MA IL VETERINARIO CHE MI HA PICCHIATA, QUALE PRIVACY HA VIOLATO?!.... IO NON HO PROPRIO NESSUN DIRITTO?
ECCO LE PROVE! CHE VERGOGNA! E POI SI PARLA TANTO DI "FEMMINICIDIO"!.....

Ho ricevuto poco fa' un documento a me indirizzato dal social "YouTube",  in cui si legge che sono OBBLIGATA a togliere il video che ho girato all'interno della "CLINICA VETERINARIA ESTENSE" di Francolino (Ferrara), dove ho subito VIOLENZE da parte
del veterinario in questione. Infatti, si nota benissimo dal video in questione, che, oltre a negarmi quanto necessario per il cane, mi strappa il telefono dalle mani e si mette a picchiare! Solo per il fatto che chiedevo con angoscia per il mio cane, una lastra, una radiografia, dopo che avevo in precedenza accordato regolare appuntamento e regolarmente mi era stato accordato!
All'arrivo in Clinica mi è stata negata la lastra e alle mie richieste sono stata aggredita! Testimone alla sequenza di follie del veterinario era presente anche mio fratello. Senza considerare tutto il tempo che lo stesso veterinario ha contribuito a farmi perdere per poter intervenire per salvare la vita a Brenda, il nostro cane Beagle, che, come si sa, è stata uccisa non solo per la mancanza di intervento presso la Clinica Estense ma anche per altri veterinari che non hanno svolto il loro lavoro!
Non ho nessuna intenzione di togliere i video inerenti alla CLINICA in questione, anzi avrei dovuto denunciarla! ma mi è stato impedito proprio dalle forze dell'ordine che ho chiamato io personalmente!

Non fornendomi nemmeno nome e cognome del veterinario! Altro sopruso! Aggiungo che è solo una VERGOGNA MOSTRUOSA!
Se la CLINICA VETERINARIA ESTENSE ha qualche rimostranza da presentarmi lo faccia denunciandomi: verrò a rispondere di ciò che HO SUBITO! VIGLIACCHI, FARABUTTI, ASSASSINI!
Targa dell'auto dei due agenti di polizia intervenuti, da me chiamati, a seguito della violenza subita all'interno della Clinica.

Premetto che se il social "YouTUbe" dovesse togliere questi video senza il mio consenso, commetterebbe un SOPRUSO E una INGIUSTIZIA ancora più grave! Contribuendo a nascondere LA VERITA'!


DOCUMENTO RICEVUTO DA "YOUTUBE".

Re: Servizio assistenza di YouTube
da:  support@support.youtube.com 
a: 
alessandra.gandini.100@gmail.com
 data:  3 dicembre 2014 15:12
oggetto:  Re: Servizio assistenza di YouTube
proveniente da:  cases-outbound-prod.bounces.google.com
firmato da:  youtube.com

Gentile Alessandra Gandini, con questo messaggio la informiamo che abbiamo ricevuto un reclamo di violazione della privacy da parte di un privato in relazione ai suoi contenuti: ------------------------------------------------------------- URL video: http://youtube.com/watch?v=5gbUObSYzDc
 Le informazioni segnalate che violano presumibilmente la privacy si trovano nel punto: 2_19, 2_32. -------------------------------------------------------------. Vogliamo offrirle l'opportunità di rimuovere o modificare le informazioni private nei contenuti segnalati. Ha 48 ore per intraprendere un'azione riguardo al reclamo. Se rimuove la presunta violazione dal sito entro 48 ore, il reclamo presentato verrà chiuso. Se la potenziale violazione della privacy rimane sul sito dopo 48 ore, il team di YouTube esaminerà il reclamo e le informazioni potrebbero essere rimosse in base alle nostre Indicazioni sulla privacy (http://www.youtube.com/t/privacy_guidelines). Se la potenziale violazione si verifica nel video stesso, potrebbe essere necessario rimuoverlo completamente. Se nel titolo, nella descrizione o nei tag del video sono riportati nome e cognome o altre informazioni personali di qualcuno, è possibile modificarli passando alla sezione I miei video e facendo clic sul pulsante Modifica del video segnalato. Impostare un video come privato non è un metodo di modifica appropriato poiché lo stato può essere cambiato da privato a pubblico in qualsiasi momento. Anche le annotazioni non sono considerate una soluzione accettabile perché possono essere disattivate in qualsiasi momento. Ci impegniamo a tutelare i nostri utenti e speriamo che lei comprenda l'importanza di rispettare la privacy altrui. Prima di caricare video in futuro, ricordi di non pubblicare l'immagine o le informazioni personali di qualcun altro senza il suo consenso. Le informazioni personali includono, senza alcuna limitazione, il codice fiscale, il numero di conto bancario o le informazioni di contatto (ad esempio l'indirizzo di casa o l'indirizzo email). Per ulteriori informazioni, consulti le nostre Indicazioni sulla privacy: http://www.youtube.com/t/privacy_guidelines.
 VIDEO VETRINARIA ESTENSE: http://www.youtube.com/watch?v=5gbUObSYzDc&authuser=0
 
LA VIOLENZA E LA TORTURA NON SONO GIUSTIFICATE IN NESSUN CASO!

Spero che, non solo le donne, in questo caso appoggino la mia tragedia, ma anche gli uomini intelligenti, capiscano! Grazie!
Da considerare inoltre, il comportamento assolutamente "poco professionale" del veterinario, il quale, non solo, si è permesso di aggredirmi facendomi anche del male, lasciandomi sotto choc, ma per motivi assurdi, mi ha negato una lastra al cane! Mansione assolutamente concernente e attinente alla sua professione!!!!
E ha pure IL CORAGGIO DI INTIMARMI DI TOGLIERE IL VIDEO PERCHE', poverino, SI SENTE DEPAUPERATO NELLA PROPRIA PRIVACY!....

Questa è l'immagine di un cane che il giorno dopo morirà: per due settimane aveva solo rantoli! Era stata avvelenata, presentava una copiosa emorragia interna e TUTTI i veterinari avevano ricevuto ORDINI di lasciarla morire, in condizioni ATROCI! Contribuendo a far soffrire il cane con accanimento e crudeltà!

Ho postato questa immagine non per dare "spettacolo", ma solo per far capire cosa è stato il calvario di questo cane dolcissimo e sano, prima di essere avvelenato, e dopo, poiché non aveva DIRITTO alle cure! Calvario anche nostro, sicuramente distrutti  vedendo i nostri sforzi e le nostre richieste SENZA RISPOSTA!....
Per "qualcuno" la questione sarà anche finita con la morte di Brenda, ma non per me e per mio fratello....

FARO' SEGUIRE ULTERIORE POST riguardo Brenda-mafia-veterinari.

La stessa cosa pretendeva di fare il titolare della Concessionaria "Cavour" audi-volkswagen, Stefano Lunghini, costringendoci a togliere un video che io e mio fratello abbiamo postato su "YouTube", dove era evidente il danno grave e pericoloso, creatoci all'auto da noi acquistata,
servendosi di una simil-denuncia presentata presso la polizia postale di Ferrara. La vicenda poi, non ha avuto séguito, poiché noi non intendevamo togliere il video ed eravamo anche pronti ad affrontare qualsiasi controversia in tribunale, in quanto avremmo portato solo la VERITA', mentre il concessionario aveva troppo da perdere, il danno lo ha commesso! Ma anche "qualcun altro" aveva molto da perdere... quindi, la denuncia non è andata avanti.

Se "la gente che lavora", su ORDINI di MAFIA, per continuare a RICATTARCI, continua a farci del male, ma poi, pretende di non essere "scoperta" e pretende pure che, le eventuali PROVE siano OCCULTATE, deve pensarci bene, prima di fare cose sbagliate, dannose, ATROCI, verso due persone inermi e indifese! VERGOGNA!
QUESTA E' L'ITALIA CHE VOGLIONO GLI ITALIANI?

"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE AVUTO UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

LINK di riferimento:
domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti. 
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

venerdì 24 ottobre 2014 
VETERINARI E MAFIA.
http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/10/veterinari-e-mafia.html


VIDEO POSTATO SU "YouTube":  "Agghiacciante: Video Clinica Veterinaria Estense di Francolino (Ferrara)"
Autore: Alessandra Gandini

http://youtu.be/byG0DPOGU6M

giovedì 17 aprile 2014
RENDO NOTO: LA DENUNCIA!  (In riferimento al concessionario audi-volkswagen Stefano Lunghini di Ferrara).

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/04/rendo-noto-la-denuncia.html
 

Nessun commento:

Posta un commento