lunedì 26 gennaio 2015

NUOVI E SEMPRE PIU' NUMEROSI INSULTI SU "YOUTUBE" E SU "FACEBOOK": L'ACCANIMENTO, LA PREPOTENZA E L'ARROGANZA DELLA (VERA) MAFIA! DUE NUOVE MINACCE; LE MIE RISPOSTE.


NUOVI E SEMPRE PIU' NUMEROSI INSULTI SU "YOUTUBE" E SU "FACEBOOK";        
L'ACCANIMENTO, LA PREPOTENZA E L'ARROGANZA DELLA (VERA) MAFIA!
DUE NUOVE MINACCE; LE MIE RISPOSTE.
LA MAFIA MI MINACCIA USANDO L'IDENTITA' di un'altra persona:
STAI ATTENTA A SCRIVERE QUESTE COSE SUL WEB!

LA FAMIGLIA GANDINI:
UNA TERRIBILE VICENDA INTERNAZIONALE, UN OLOCAUSTO INFAME E VIGLIACCO PROTRATTO DA INTERE GENERAZIONI NEL SILENZIO OMERTOSO DI TUTTI I CITTADINI!
ESTORSIONI E OMICIDI OCCULTI, SU ORDINI DI AUTORITA' E POLITICI, OTTENUTI GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE FORZATA E DETERMINANTE DI TUTTI I CITTADINI.

Ecco alcuni COMMENTI AL VIDEO
DA ME PUBBLICATO SU YouTube:
"Agghiacciante! Video Veterinaria Estense di Francolino (Ferrara)".
Link: https://www.youtube.com/watch?v=byG0DPOGU6M

nonnolento 4 giorni fa
signora +Alessandra Gandini ma si rende conto quanto è disagiata??


Alessandra Gandini 18 ore fa
FACILE OFFENDERE PERCHE' DICO LA VERITA'!.... DISAGIATO SEI TU! CHE DIFENDI LA MAFIA! E NON HAI MOTIVAZIONI DA CONTESTARMI!

nonnolento 7 ore fa
non sto offendendo, sto constatando che lei è pazza, e se un veterinario non reputa necessario fare certe terapie, non le fa, fine,?


Alessandra Gandini 2 minuti fa
Risposta tipica della mafia: il pazzo sei tu e i tuoi degni colleghi farabutti e assassini! La mafia ha obbligato il veterinario ad un comportamento orribile, da vero assassino, come siete voi! Ovvio che la stessa mafia cerca, INVANO, di coprire i danni terribili commessi non solo al povero cane ma anche a me!... tengo a precisare che sono andata alla clinica veterinaria estense di Francolino, dopo aver accordato appuntamento con il veterinario Biletta, il quale ha fissato anche l'orario. Come mai al mio arrivo con il cane in fin di vita (è morto tra atroci sofferenze il 27 di Ottobre 2014 alle ore 6.00 di mattina), lo stesso Biletta non ha nemmeno voluto visitare "il paziente"? Non ha proprio nemmeno considerato il cane! Spingendomi subito fuori dall'ambulatorio e giustificandosi che  una lastra per "un problema linfonodale", come lui stesso afferma nel video da me registrato, non l'avrebbe effettuata! Allora, ti domando: "Come sapeva il veterinario Biletta che si trattava di un "problema linfonodale" quando non aveva nemmeno visitato il cane? Ti ricordo che Brenda, solo pochi giorni dopo è morta in una terribile agonia! E proprio grazie al mancato soccorso di quel mostro di Biletta, che oltretutto mi ha pure picchiata perché pretendevo una lastra! Una radiografia, sia nel problema linfonodale e sia nell'avvelenamento è sempre molto utile, naturalmente insieme ad altre analisi, parametri, esami. Altri due veterinari avevano già eseguito due lastre in due sedi diverse ma il cane stava così male che era giusto e nostro DIRITTO (mio e di mio fratello), consultare con urgenza altre strutture, visto che da tutti quelli interpellati avevamo solo speso una "fortuna" non ottenendo le cure adeguate! Quindi, torniamo al punto: "CHI AVEVA GIA' INFORMATO IL VETERINARIO BILETTA DI SOSTENERE LA TESI DEL LINFOMA?" RISPOSTA:  LA MAFIA (autorità e politici governanti)! Costoro hanno impedito le cure adeguate obbligando i veterinari a propendere per una tesi assolutamente non sostenibile, che prossimamente dimostrerò con dovizia di particolari!...Portando il cane a MORTE CERTA! QUESTO ERA IL FINE!
Inoltre, sono stata obbligata a recarmi presso la veterinaria estense, il giorno 11 Ottobre 2014 nel pomeriggio, poiché la giornata era festiva (Sabato) ed era l'unica struttura che prestasse orari extra! Comunque, sono certa, e con me mio fratello, che se non avessimo avuto LA MAFIA sempre alle costole, nessun veterinario si sarebbe comportato da farabutto e da assassino! Lo prova il fatto che lo stesso Biletta per impaurirmi, dopo avermi anche picchiata, voleva chiamare i carabinieri, poi ci ha ripensato e non l'ha fatto!....Diciamo che forse, NON GLI CONVENIVA?... Allora, io ho chiamato gli agenti di polizia ma non ho trovato nessun aiuto! Anzi, non hanno nemmeno voluto accettare la mia richiesta immediata di denuncia verso il veterinario Biletta, che era un mio DIRITTO! e non mi hanno nemmeno comunicato il suo nome, che ho poi trovato su internet!

Per cui, VERGOGNATEVI TUTTI! FINISCILA TU E I TUOI COLLEGHI! SIETE SOLO DEGLI ASSASSINI CHE ESTORCONO E DERUBANO IN OMERTA'! VIGLIACCHI CHE SI SERVONO DI TUTTA LA GENTE COMUNE PER COPRIRSI LA FACCIA, ammesso che ne abbiate mai avuta una!, che sfruttano la loro posizione di POTERE PER RICATTARE CITTADINI ONESTI! QUESTI SISTEMI SONO INTIMIDAZIONI RICATTI VENDETTE! LE CALUNNIE CHE RICEVO, DA TE E DA TUTTI GLI ALTRI, sono risposte di una DITTATURA MAFIOSA! e siccome "qualcuno" afferma che deve essere il medico a dover decidere, io replico che nel caso della famiglia Gandini, TUTTI i MEDICI, come tutto il resto della popolazione, SONO SEMPRE TUTTI INDUSTRIATI E PREPARATI dalla stessa MAFIA: per ucciderci e per coprire fatti TERRIFICANTI in TOTALE OMERTA'!!!!  FATTI peraltro DIMOSTRATI con ampia documentazione!

Claudio Stefanin 4 giorni fa
Se il suo cane era davvero avvelenato, la lastra di certo non serviva. Dal suo video poi non sembrava certo in fin di vita.
Spero che il medico l'abbia poi denunciata, visto il suo comportamento isterico e senza senso.


Antonio Sessa 4 giorni fa
Senza parole...!?


Alessandra Gandini 1 secondo fa 
SBAGLIATO! Una radiografia serviva comunque! Le posso dimostrare da due lastre effettuate al cane, oramai morente, che dicevano MOLTO!  FATTO MOLTO SCOMODO ALLA MAFIA! La quale, INVANO, tenta in modo VERGOGNOSO di coprire il sesto AVVELENAMENTO riguardo a queso cane! Altri cinque cani ci sono stati avvelenati nel corso degli anni e in abitazioni distanti tra loro!.... Inoltre, le ricordo che potendo avere più strumenti di diagnosi a disposizione, più si giunge ad una patologia corretta! Per caso lei è parente del veterinario? Tutti quelli che mi insultano sono parenti stretti? Lei è un ipocrita, stupido e una brutta persona! Come si permette di affermare che il cane stava bene quando pochi giorni dopo è morto fra atroci sofferenze?!  Su quali basi afferma queste puerili e infantili sciocchezze?! Se mi sono recata dal veterinario era per il fatto che "bene" non stava!.... Da tutto ciò mi accorgo di ricevere insulti da poveri di mente ignoranti farabutti! I vostri insulti non mi toccano minimamente perché giungono SOLO E SEMPRE SU ORDINI DI MAFIA! che non sa più come procedere per togliere il mio Blog di DENUNCIA e per FARMI TACERE LA VERITA'!... Lei è fuori di testa! Le ricordo che il veterinario mi ha picchiata e pretende pure di denunciare me??? Con quale MOTIVAZIONE?!  ECCO PERCHE' L'ITALIA andrà sempre a rotoli e la gente onesta continuerà a morire in OMERTA'!
Riguardo poi "al mio comportamento isterico", come lei lo definisce, le chiedo: "se al mio posto ci fosse stata sua figlia o sua sorella o sua madre, picchiata dal veterinario, peraltro senza motivo (ammesso che esista un motivo per picchiare brutalmente qualcuno), il quale, prima di iniziare la sequenza demenziale si è PREMUNITO di strapparmi il telefono con cui riprendevo la scena, non crede che avrebbe dimostrato qualche segno evidente di lamentela?????? ....
ITALIANI SVEGLIA!



Manuela Costa 4 giorni fa
Qui la pessima figura la fa la signora altrochè. Io l'avrei fatta portar via dai carabinieri? ·  Visualizza 1 risposta


Alessandra Gandini 1 secondo fa
Legga le risposte che ho dato sopra ai suoi "AMICI"! La brutta figura la sta facendo lei: industriata dalla MAFIA! Stupida!


emanuele biscontini 4 giorni fa
signora mia...tolga questo video perchè chi fa una pessima figura qui è solo lei. Il collega ha agito in maniera ineccepibile, non è che lei entra in una struttura diretta da un medico e decide lei cosa serva o meno al suo cane...ma come si permette??? ma poi filma e pubblica senza permesso con questi aggettivi??? ma si vergogni e si faccia un bagno di umiltà, e ringrazi il cielo che non la abbiano denunciata.?


Alessandra Gandini 1 secondo fa
Le consiglio di leggere le risposte che ho già rivolto ai suoi "AMICI" sopra! Valgono anche per lei!.... Il veterinario si è comportato MALISSIMO! Non ha nemmeno guardato il cane, che come ho spiegato, è morto in modo atroce grazie al mancato intervento e al rifiuto di intervenire del veterinario Biletta, ma non solo di questo veterinario, anche per colpa di tutti gli altri da noi interpellati, i quali ci hanno solo fatto spendere parecchio, prendendoci in giro per conto della MAFIA, che li aveva già industriati tutti, e facendo in modo che il cane morisse, come avvenuto! Lei è molto malato! Provi a farsi curare dal veterinario Biletta! Forse, a lei, il veterinario dedicherà più tempo di quello che non ha voluto dedicare al nostro cane!... E anche lei vorrebbe denunciare me? E l'umiltà poi, cosa c'entra?!
Alla MAFIA da' fastidio che dica la VERITA'?..... Le ricordo inoltre, e sia ben chiaro, che è possibile per Legge, registrare e filmare se occorre come prova di difesa e se alla discussione o al fatto partecipa anche chi ha registrato! Dunque, io ero presente al fatto, non ho registrato in modo nascosto, tanto è vero che, prima di picchiarmi, il veterinario mi ha strappato il cellulare dalle mani!.... Inoltre, ogni volta che esco di casa devo difendermi e premunirmi, proprio con videoregistrazione perché di certo LA MAFIA obbliga i cittadini a farmi del male e almeno posso dimostrare quanto accade, oramai da intere generazioni, alla mia persona e alla mia famiglia!


Stefano Pellecchia 4 giorni fa
Lei PRETENDE di fare una lastra al suo cane? Guardi che una clinica veterinaria non è una panetteria. Se il medico ha ritenuto che la "lastra" non fosse necessaria ( e da quello che si intuisce nel video aveva perfettamente ragione), la lastra non la fa, punto! Se lei non era d'accordo, poteva rivolgersi ad altra struttura. Come dice Claudio qua sotto, lei sarebbe da denuncia per aver eseguito riprese senza autorizzazione del dottore.?


Alessandra Gandini 1 secondo fa
Si legga quanto ho già riferito ai suoi "colleghi" e si VERGOGNI!


AsterixNMB 4 giorni fa
Signora ci sono strutture che possono aiutarla ad affrontare il suo disagio personale, fossi stato il dottore le avrei fatto fare un TSO.?


Alessandra Gandini 1 secondo fa
IL T.S.O. è un provvedimento che viene usato TROPPO facilmente dalle autorità e dai politici per piegare, zittire, soffocare, uccidere le persone oneste pulite e perbene, che dicono solo LA VERITA'!  Noto invece, che lei, al contrario di me, ha BISOGNO DI VERE CURE! ....?



DAL MIO CANALE "YouTube" :
VIDEO Ipercoop "Le Mura" parte 1
Vai al Link:

https://www.youtube.com/watch?v=hqmOCLJofIQ



Vince87 5 giorni fa Commento con link
Cioè, la mafia vi blocca un comodino?


Alessandra Gandini 1 secondo fa
Con tutto il materiale che ho scritto nel Post a cui il video fa riferimento, TU NOTI SOLO "IL COMODINO"?... Sei sicuro di non essere stupido? Oppure LA MAFIA VUOLE MINIMIZZARE IL SUO INTERVENTO?! Sparisci!
Post: lunedì 30 dicembre 2013
"CONGELAMENTO MAFIOSO PER I FRATELLI GANDINI DI FERRARA. Ipercoop "Le Mura" di Ferrara".
Link:
http://alessandragandini.blogspot.fr/2013/12/congelamento-mafioso-per-i-fratelli.html?

Pagina Facebook LA REPUBBLICA:




APPELLO:"Mi chiamo Alessandra Gandini, sono nata e cresciuta a Ferrara. Insieme a mio fratello Alessandro mi trovo sotto estorsione da parte della mafia sin dalla nascita, poiché lo erano già i nostri genitori, nonni e generazioni precedenti: di padre in figlio. Questa è una storia terribile. La storia vera di una bella e onesta famiglia ferrarese nelle mani della mafia da intere generazioni. Avendo trovato "tutte le porte chiuse", abbiamo scritto e stiamo scrivendo un Blog, per denunciare tutto il male che ancora stiamo subendo. Questo Blog è per non dimenticare! Noi due fratelli siamo gli unici superstiti, tutt'ora in pericolo. Da intere generazioni la famiglia Gandini di Ferrara si trova sotto estorsione, maltrattamenti e uccisioni coperte da omertà! Ancora oggi, io e mio fratello Alessandro, unici superstiti, siamo ancora sotto estorsione e sempre in pericolo di vita. E' una vergogna senza pari! L'olocausto di una famiglia onesta! I nostri genitori sono stati uccisi in omertà, i nostri sei cani sono stati uccisi con topicida come ricatto-vendetta, l'Italia è totalmente "congelata" verso la nostra famiglia senza motivo! "Qualcuno" ha sparato all'auto di nostro padre, la nostra vita è sempre stata osteggiata e oppressa, senza motivo; inoltre, siamo oggetto di estorsioni pesanti. Qualche anno fa, io e mio fratello siamo stati sequestrati senza nessun motivo e senza nessuna documentazione, per essere rinchiusi e avvelenati in ospedali psichiatrici, con potenti psicofarmaci: tutto avvenuto in omertà, con gravissimi soprusi e abusi di potere! Lunedì 27 ottobre, il nostro ultimo cane salvato da cinque avvelenamenti, è morto per il sesto avvelenamento, dopo atroci sofferenze, poiché tutti i veterinari hanno ricevuto ordine di lasciarla morire! Premetto, che di quanto riferito mi assumo totale responsabilità. Inoltre, sono in grado di produrre documentazione atta a provare le mie denunce. SITO WEB: alessandragandini.blogspot.com"

Egle Gayet
Cosa c'entra con la notizia? Mi piace · 1 · 20 gennaio alle ore 2.36


Alessandra Gandini
E' UN APPELLO! E MOLTO IMPORTANTE PER RAGIONI DI SOPRAVVIVENZA! NON E' NECESSARIO CHE SIA ATTINENTE! E' URGENTE! COSA IMPORTA SE NON E' IN ARGOMENTO?! GLI APPELLI SI FANNO IN QUALSIASI AMBITO PROPRIO PERCHE' IMPORTANTI, DETERMINANTI! NON RIUSCITE A CAPIRLO?.... ?????

Mi piace · 20 gennaio alle ore 2.39 ·

Daniele Palillo
Stai attenta a scrivere queste cose sul web! Mi piace · 2 · 20 gennaio alle ore 2.56


Alessandra Gandini
DALLA NASCITA SONO NELLE MANI DELLA MAFIA! ESISTE DI PEGGIO? DIRO' LA VERITA' SINO ALLA FINE! PERCHE' E' GIUSTO CHE DEI VIGLIACCHI ASSASSINI CHE HANNO UCCISO E SACCHEGGIATO LA MIA FAMIGLIA SIANO SBUGIARDATI! PERCHE' CONTINUANO ANCORA A DISTRUGGERE ME E MIO FRATELLO! PERCHE' MI HANNO UCCISO IL SESTO CANE PER VENDETTA!! LA COSA TI DA FASTIDIO PERSONALMENTE?Mi piace · 20 gennaio alle ore 2.01


Alessandra Gandini
A PROPOSITO, MI STAI MINACCIANDO? CHI SEI Daniele Palillo? Mi piace · 20 gennaio alle ore 2.02


Paolo Venturi
Si vive di click e publicità... 20 gennaio alle ore 3.04


Alessandra Gandini
NO! SI VIVE CON LA MAFIA E SI MUORE A CAUSA DI MAFIA! QUESTA DECIDE CHI DEVE VIVERE E CHI MORIRE! E SOPRATTUTTO QUANDO...

Mi piace · 20 gennaio alle ore 3.28

Mauro Yeah
Con le cazzate ci accende il fuocoMi piace · 20 gennaio alle ore 5.31


Antonio Rizzo
È un virus non aprite Mi piace · 20 gennaio alle ore 9.08


Alessandra Gandini
TUTTE CALUNNIE DI MAFIA! E COME SOLITO, LA VERITA' DA' FASTIDIO ALLA MAFIA! Mi piace · 20 h


 
N.B.: Ho cercato questa Pagina su Facebook, non esiste più.... CHE RAGIONE AVREBBE UNA PERSONA SCONOSCIUTA DI ACCANIRSI IN QUESTO MODO NEI MIEI CONFRONTI?.... LA MAFIA ha usato questa identità per minacciarmi.
Da Facebook:

Ella Fitz Monte
20 gennaio alle ore 10.17
ti sei inventata un bel sistema per far soldi con i click. ti auguro il peggio, a te e ai tuoi cari.
 

Alessandra Gandini
Chiunque puo' vedere che il mio Blog non contiene pubblicità a pagamento: di nessun genere! Questa infame mostruosa calunnia puo' arrivare solo dalla MAFIA, che sa bene quale sia, in realtà, LA VERITA'!
E ricordo, che siamo noi, la mia famiglia ed io, a subìre estorsioni, truffe, inganni adeguatamente omertati da intere generazioni....
 

DA FACEBOOK Pagina di: CNN
Notate l'accanimento che ricevo persino sulla Pagina Facebook della CNN Americana!

LA VERA MAFIA, da tempo, vorrebbe che io e mio fratello Alessandro ce ne andassimo a vivere all'estero. Questo perché, avendo scoperto tutto il complotto ordito dai politici e da tutte le autorità, da intere generazioni della nostra famiglia, siamo diventati molto "scomodi"!
Una volta giunti all'estero, saremmo uccisi "senza problemi" e l'Italia ne uscirebbe "pulita"!...
Saremo comunque uccisi in omertà con la collaborazione dei cittadini industriati, come è avvenuto per tutti i nostri familiari nel corso delle generazioni, ma questa è la nostra terra di origine, questa è la nostra vita, anche se nelle mani della "CASTA", e qui a Ferrara (Mirabello) c'è la nostra casa: non siamo noi a dovercene andare! ma solo CHI fa del MALE!

Seguono Commenti di cui sotto traduzione italiana.

Sarah Kennerly
Lame idiot
Mi piace · 1 · 20 gennaio alle ore 2.54


Traduzione Italiana:
Patetica Idiota


Alessandra Gandini
Why are you so interested in defending the Mafia? Your insults are a compliment to me: to be insulted by the mafia is a sign of honor! Because, on the contrary, be praised by the mafia is to be like the mafia; to behave like the mafia; means to be murderers, cowards, criminals! And what are you? Mi piace · 15 h ·


Traduzione Italiana:
Perché sei così interessata a difendere la mafia? I tuoi insulti sono un complimento per me: essere insultata dalla mafia è un segno di onore! Perché, al contrario, essere lodata dalla mafia significa essere come la mafia; comportarsi come la mafia; significa essere assassini, codardi, i criminali! E tu che cosa sei? Mi piace · · 15 h


Deb Reams-Lawles
What does have to do with this post???? Mi piace · 20 gennaio alle ore 3.55


Traduzione Italiana:
Cosa c'entra con questo Post?


Alessandra Gandini
I made an appeal very important! I described a serious situation experienced by a Italian honest family, oppressed and destroyed by the Italian Mafia in total silence! Even today, my brother and I, only survivors, we live this oppression always life threatening! An appeal is right in any subject, because it is an important fact! But I am always offended by the Mafia criminals! Otherwise, honest citizens like me, would have no reason! Mi piace · 20 gennaio alle ore 4.16


Traduzione Italiana:
Ho fatto un appello molto importante! Ho descritto una situazione grave vissuta da una onesta famiglia Italiana, oppressa e distrutta dalla mafia italiana in totale omertà! Anche oggi, io e mio fratello, unici sopravvissuti, viviamo questa oppressione sempre in pericolo di vita! Un appello è adeguato a qualsiasi argomento, perché si tratta di un fatto importante! Ma io sono sempre offesa dai criminali della mafia! In caso contrario, i cittadini onesti come me, non avrebbero motivo! 


"SE LE AUTORITA' E I GOVERNANTI FOSSERO STATI ONESTI E PULITI, LA VICENDA DELLA FAMIGLIA GANDINI NON AVREBBE MAI AVUTO UN INIZIO! E CERTAMENTE NON AVREBBE UN SEGUITO ANCORA OGGI!"

LINK:

"FACEBOOK" E INSULTI PESANTISSIMI!
ANCHE SU "YOUTUBE"!  AGGIORNATO AL 29 DICEMBRE 2014.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/11/facebook-e-insulti-pesantissimi.html

domenica 12 ottobre 2014
SCONVOLGENTE! OGGI POMERIGGIO SONO STATA AGGREDITA E PICCHIATA DAL VETERINARIO DELLA CLINICA VETERINARIA ESTENSE di Francolino (Ferrara). Mi riservo aggiornamenti.

http://alessandragandini.blogspot.fr/2014/10/sconvolgente-oggi-pomeriggio-sono-stata.html

Nessun commento:

Posta un commento